Le ragioni del cuore, la nuova sfida
A volte basta una piuma per fare del mondo un posto migliore. Una piuma appena. Ecco, la scelta di vita di volontari e volontarie l’abbiamo immaginata come un equilibrio impossibile e bello: impossibile per le leggi della fisica, bello per le ragioni del cuore.
Il nuovo torneo chiede storie dedicate a chi dona il proprio tempo e le proprie competenze senza nulla pretendere in cambio. Nostro partner in questa sfida è Skillando Digital Volunteering, la comunità di volontariato digitale che supporta organizzazioni non profit, scuole, iniziative sociali e comunità in tutto il mondo.
Hai fino al 25 febbraio per comporre i tuoi racconti dedicati a volontari e volontarie. Se avrai inviato almeno un racconto a questa sfida, a partire dal 1° marzo potrai votare i tuoi testi preferiti. I racconti migliori saranno stampati su felpe e magliette insieme al nome dell’Autore o dell’Autrice. Dai, non aspettare, regalaci qualche racconto che sgorga dritto dal cuore.
Vai al Torneo.
4 commenti a questo articolo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Che meraviglioso torneo!
I volontari meritano tutta la nostra attenzione.
Grazie, Letizia, ci tenevamo molto a dar luce al lavoro dei volontari. Il suo apprezzamento ci riempie di gioia! Mi raccomando, faccia conoscere il torneo a chi pensa possa gradirlo e cimentarsi.
Bellissima l’idea di felpe e magliette con i racconti migliori.
Uno stimolo in più per chi scrive e tanti per chi legge.
Grazie, Tiziana, buona scrittura!