Il nostro tema da sempre, il Limite

Ce ne siamo accorti all’improvviso: ogni nostra sfida gira intorno a un tema, sempre quello. Sia che vi invitiamo a scrivere di Pizza o di Gelato, di Estate ovvero di Cucina, per tacer di Invidia o Segni zodiacali, sempre di Limite si tratta. Per via dell’argomento da trattare, certo, ma soprattutto per le 7 parole da impiegare, non una di più, non una di meno.
È questa la nostra unica regola, la condizione, la ragion d’essere del nostro progetto, la visione. Rispettare le 7 parole, e insieme tradirle, inventando le più ardite soluzioni proprio grazie al vincolo, al legame. Già, il nostro 7Parole così vive: rispettando il limite, e al tempo stesso cercando di sgusciarne fuori. E altrettanto fa la letteratura a ben vedere, e l’arte, la cultura.
Ebbene, che ne dici di raccontarci il Limite? Sia che ti riguardi da vicino, sia relativo ai nostri tempi, ai tuoi ricordi, oppure ai sogni, ovvero a certe imprese, o scelte, o voci. In 7 parole come sempre, ma verso nuove direzioni che solo il Limite indica e segnala.