Tutti i nuovi titoli della Collana 7Parole

Ci abbiamo messo un po’, ma finalmente ci siamo. Stiamo parlando dei nuovi titoli della collana 7Parole, quelli dedicati ai tornei più recenti: L’estate, I soldi, Vita di coppia, Abitare, Invidia, Senza Ia i, La Pizza, Nostalgia, Dono, Incanto, Caffè, Immagina, Pane, La tua estate, Non è mai troppo tardi. In totale, ora la collana accoglie ora ben 28 titoli, uno più prezioso dell’altro.
Ogni plaquette presenta un racconto illustrato dalla sapiente mano di Annamaria Gallo e può essere acquistata direttamente sul nostro portale a prezzo di 7 euro. Ma attenzione alle offerte speciali: acquistando almeno 5 copie il prezzo scende a 6 euro, con almeno 10 si arriva a 5 per ciascuna. La procedura d’acquisto è semplicissima, così come la spedizione, sicura e veloce.
I libri della collana 7Parole sono un’idea regalo che sorprende e piace, l’abbiamo sperimentato in parecchie occasioni: compleanni, anniversari, festività, persino bomboniere per matrimoni. E allora, Natale è alle porte: che ne dici di ordinarne qualche copia?
5 commenti a questo articolo
Altri articoli
-
Annamaria Gallo, l’artista del 7 parole
Tutto scorre, diceva Eraclito. Lo stesso monito vale per Annamaria Gallo, l’artista che illustra i racconti della collana 7Parole. Annamaria è così, immersa nel divenire, curiosa al farsi del mondo e delle cose, a quel […]Leggi l'articolo -
7Parole, la collana con i racconti illustrati
A oggi, la collana 7Parole ha pubblicato 16 titoli, due dei quali (il numero 12 e 13) sono in preparazione. Illustrato dalla pittrice Annamaria Gallo, ciascun racconto è stato tirato in 77 esemplari. La frase […]Leggi l'articolo
Per ora ho acquistato solo alcuni titoli della collana, giusto 7 per stare in tema 😉. Sono veramente originali nella presentazione, bei racconti stupendamente illustrati. Il sito è molto ben fatto e stimolante: una gran bella idea.
Che dire, caro Mauro: grazie per le sue splendide parole! Siamo lieti che il nostro progetto, il sito e i nostri libri le piacciano così tanto. Noi ce la mettiamo tutta, e cercheremo sempre di inventarci qualcosa di nuovo. A presto!
Grazie, non avevo capito bene come funzionava.
Ho inviato un racconto di sette parole ma non ho saputo più nulla
Buonasera, Toni. Il racconto che lei ha inviato al torneo “La prima volta” è in valutazione da parte della giuria. Come previsto dal regolamento, che la invito a consultare, i racconti che la giuria selezionerà a partire dal 5 dicembre verranno votati da parte dei partecipanti alla sfida. Un cordiale saluto