Qui comincia l’avventura…

01/07/2023

Che vi devo dire? L’emozione per questo nuovo inizio è parecchia, inutile negarlo. E questo Torneo “avventuroso” è il nostro grazie a chi ha avuto il coraggio di comporre racconti fin dai tempi più remoti. Ora cambia il campo di gioco, ma non certo lo spirito. Qui non si paga nulla, per dire, qui ci si diverte e impara, qui si rischia pure di vincere il proprio racconto illustrato e stampato in tiratura limitata. Non vogliamo assolutamente perdere un aspetto che ha governato quest’idea fin dal suo esordio: il contatto diretto con chi partecipa e gioca, la voglia di essere vicini a tutti, di spronarvi a comporre testi, e nel contempo di selezionare i migliori.

Tutto questo comporta del tempo, a volte tanto, tantissimo tempo. Ma è tempo ben speso, ripagato com’è dagli attestati di stima e di affetto che da novembre 2021 abbiamo ricevuto. Nel ringraziare ciascuno di voi, che fin da subito ci avete seguiti e spronati, o che ci avete raggiunto strada facendo, permettetemi di ringraziare l’incredibile gruppo di lavoro che mi ha regalato questo portale. Il sito è una meraviglia, spero siate d’accordo con me. Anzi, ne sono sicuro…

Infine: qualcuno avrà notato un racconto a mia firma per questo Torneo. È fuori concorso, ovviamente, ma ci tenevo a inaugurare questa nuova vita del 7 parole. Ora tocca a voi, e fate di meglio. Non vedo l’ora di leggere le vostre prose migliori. Grazie.

Claudio Calzana – info@7parole.it

Tags:
L'avventura