Se ci dai qualche info noi magari…

18/01/2024

Basta fare un salto sul proprio Account del 7 parole per rendersene conto: ci sono diversi campi che si possono riempire, pochi obbligatori, altri a discrezione, come si suol dire. Ebbene, ce ne sono alcuni che ti invitiamo a completare, garantendoti la massima tutela in termini di privacy: solo noi del gruppo di lavoro abbiamo accesso a questi dati.

Il luogo da cui scrivi, ad esempio, a noi serve per tracciare la “geografia” degli autori, per capire in quali regioni siamo forti e in quali, magari, può valer la pena di trovare nuovi iscritti.

Potresti anche inserire il link ai tuoi profili Facebook e Instagram, se ne disponi, cosicché noi si possa avvisare in tempo reale se un tuo racconto viene pubblicato sulle nostre pagine social.

Puoi inserire anche la tua data di nascita: a noi piace sapere quanti tra i nostri iscritti sono giovani e imberbi, e quanti invece son su d’età e d’esperienza: a quanto pare siete di età varia, in prevalenza donne, intorno al 55% del totale. Ebbene, conoscere l’età ci aiuta a scegliere quali sfide proporre, su quali idee puntare e, visto che di compleanno si parla, quali regali immaginare…

Infine: se non l’hai ancora fatto, ti consigliamo di inserire un’immagine che rappresenti il tuo profilo e il relativo sfondo. Per farlo non ti resta che accedere a Il mio profilo e aggiungere quel che più ti aggrada. Chi leggerà i tuoi racconti, potrà contare anche su questi elementi per capire che tipo sei.

Tags:
account

5 commenti a questo articolo

  1. lorenzopalermo ha detto:

    Nel caso della mia data di nascita bisogna risalire indietro per troppi secoli

  2. Marco Signorelli ha detto:

    Perfetto, grazie!

  3. Marco Signorelli ha detto:

    Bungiorno a tutti, ho una richiesta da sottoporre, se possibile. Per inserire la propria data di nascita bisogna risalire, mese dopo mese, sino alla data esatta, cliccando più e più volte. Per chi, come me, ha compiuto moltissimi mesi bisogna eseguire l’operazione infinite volte. Sarebbe possibile modificare la modalità di inserimento? Grazie per l’attenzione ed il gentile riscontro. Marco Signorelli

    • 7P-Scrive ha detto:

      Buongiorno, Marco. Per semplificare la procedura, le consigliamo di visualizzare la tendina nella parte alta del calendario, che consente di selezionare mese e anno di nascita, per poi completare con il giorno. Provi, vedrà che è più facile a farsi che a scriversi. Una volta inserita la data, si ricordi di salvare le modifiche premendo il tasto “Aggiorna account”. Buona giornata, e grazie

Lascia un commento